giovedì 15 gennaio 2009

Finita l'andata... 4/4

Trevignano (12 – 3). Partiti in sordina (2 sconfitte nelle prime 3 partite), dopo un breve rodaggio hanno ingranato la quarta e con nove vittorie consecutive si sono portati in testa alla classifica. Le due torri (Bedin – Cividini), un lusso anche in categorie superiori, viaggiano a 29 punti di media. Quinto miglior attacco e seconda miglior difesa.
Feltre (12 – 3). In pratica è la stessa squadra del girone di ritorno della stagione scorsa. Spinta sempre dal magic duo Novakovic-Borsato (42 punti di media in due), in questa stagione è stabilmente nei quartieri alti della classifica. Terzo miglior attacco con 71 punti netti a partita.
Mogliano (12 – 3). Squadra giovane (età media 23 anni) che sta mettendo in luce dei giovani interessanti: Bison (classe 87), segna 14 punti ad allacciata di scarpe, Barbon (classe 89) quasi 10. Ma è Hiciano il trascinatore, il dominatore sotto le plance. Sono riusciti ad arrivare al giro di boa in testa alla classifica pur con un Sponchiado a mezzo servizio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo il mercato di gennaio Cividini e Novakovic sono rimasti a giocare nel campionato di promozione?

Ercolino.... ha detto...

E GIA SI VEDE CHE HANNO MANTENUTO LA PAROLA DATA ALLE LORO SOCIETA...TANTO DI CAPPELLO...
MA COME MAI NELLA CLASSIFICA MARCATORI MANCANO DELLE PARTITE A GIOCATORI CHE LE HANNO GIOCATE TUTTE?

Amministratore ha detto...

Perchè mancano i tabellini che le società non mandano.

Ercolino.... ha detto...

SI MA SCUSA I TABELLINI SI POSSONO TROVARE IN QUALCHE MODO CI SONO ANCHE SUL GIORNALE COSI E UNA CLASSIFICA FALSA O SBAGLIO......