mercoledì 14 gennaio 2009

Finita l'andata... 2/4

Giorgione (7 – 7). Il Giorgione che si è presentato quest’anno ai nastri di partenza è molto più competitivo rispetto alle stagioni passate. L’esperienza di Pelloia e un Momoli sottocanestro hanno portato i castellani nelle zone alte della classifica. Cinque sconfitte nelle ultime sette partite hanno rallentato la corsa verso un obiettivo mai raggiunto finora, i play off.
Paese (7 – 8). La squadra è un mix di giovanissimi (sei giocatori under 18) e la vecchia guardia del Paese. Partiti molto bene, cinque vittorie in sette partite, anche loro, come il Giorgione, nella seconda parte del campionato hanno rallentato, due sole vittorie nelle altre otto partite. Se ritrovano l’entusiasmo iniziale lottano per un posto play off.
Nervesa (6 – 9). La squadra guidata da Pilla dopo un’ottima partenza (4 vinte e 1 sconfitta) ha raccolto due sole vittorie nelle ultime 10 partite. Polo e Toffoletto sono le guardie che fanno la differenza (quasi 30 punti in coppia), se nel ritorno trovano qualche vittoria in più possono ancora puntare ai play off.
Ponzano (6 – 9). Nella prima metà del campionato la squadra guidata dal Baldasso viaggiava nelle posizioni di vertice con 5 vittorie in 8 partite, da fine novembre è pesata l’assenza di Lucchese, solo una vittoria (a Cornuda) nelle 7 partite senza di lui. Lotta per un posto play off, un passo avanti rispetto all’anno scorso.

Nessun commento: