giovedì 26 aprile 2012

15ª giornata di Ritorno

PALL. NERVESA - POL. CASIER  42 - 58
RUCKER B.C. - BASKET MOGLIANO  63 - 73
POL. SAN GIORGIO - PALL. POVEGLIANO  75 - 56
ALFIERE BASKET - OLIMPIA CARBONERA  54 - 66
BASKET PIEVE - PALL. VALDOBBIADENE  71 - 64
OLIMPIA GB - BASKET AGORDINA  55 - 45
VITTORIO VENETO - VALBELLUNA BASKET  75 -70

56 commenti:

cabernet ha detto...

NERVESA POL. CASIER
Oggi come oggi conteranno le motivazione. Quelle di Nervesa sono preservare i giocatori per i Play off e provare nuovi schemi, quelle di Casier mantenere il primo posto. Vince Casier
RUCKER B.C. BASKET MOGLIANO
Mogliano sbanca Mareno per mantenere vive le esigue speranze di Play Off
29/04/2012 - 18:00
POL. SAN GIORGIO PALL. POVEGLIANO Diamo credito a Povegliano che oltre ad essere la squadra che ha vinto più trasferte possono ancora salvarsi direttamente senza giocare i Play out
ALFIERE BASKET PALL. OLIMPIA CARBONERA
Questa proprio non la so! due squadre decisamente altalenanti. Ma se contano le motivazioni (come già detto sopra) vince Carbonera
BASKET PIEVE 94 PALL. VALDOBBIADENE
Valdobbiadene è attrezzata per dar fastidio a Pieve (ciò per attaccare il pressing), ma viste le recenti prestazioni mi tocca dire 1
OLIMPIA GB BASKET AGORDINA
Saranno pure in 7 i servi di Zanex, ma Agordo in trasferta lascia alquanto a desiderare 1
PALL. VITTORIO VENETO VALBELLUNA BASKET
Vittorio (come Nervesa e Casier) in casa non perde, 1

DumbDumb ha detto...

Se vince Casier, caro Cabernet, ti ricordo che vinco una birra. ;o)

cabernet ha detto...

No Dumb, non vale!!
Questa gliela lasciamo vincere, è una cosa diversa!!

DumbDumb ha detto...

Prima scommetti una birra e poi ti tiri indietro??? Potrei uccidere per dell'alcool. Si parlava di Casier prima... Rileggiti i post! :oDDD

DBD ha detto...

valbelluna con meta' organico sotto di 5 solo nel finale

la cotoletta ha detto...

Commento la partita in quel di Bavaria da osservatore esterno.
Un Nervesa che si rilassa a metà partita concedendo conclusioni facili e permettendo ai giovani di Casier di vincere con l'entusiasmo che li accomuna.
L'unico mio pensiero è che Nervesa abbia allentato la tensione data la situazione in classifica o il caldo.
Finale non bellissimo per entrambe le compagini che rischiano di perdere la testa.
Momenti di panico quando un grigio fischia antisportivo a Nervesa e va verso la lunetta sbagliata.
Greys do it better

Zanex ha detto...

perfino 9 spettatori ieri a riempire un infuocato palazzetto dove i 7 portano a casa due punti per una partita classificabile oltre il livello di Valdo - Casteo.... per fortuna tutti erano a vedere la gara 3 di serie D....

Domani a rientro di alcuni schiavi e contemporaneo abbandono di altri completeremo sta benedetta classifica di fine stagione sperando in fine settimana di avere tutti i guerrieri presenti.

Con i ritmi di ieri domani Valbelluna vince facile di 40 / 50 punti.... anca 60.... anzi senza tanto romparse pol mandar i under 15 vince anca quei.....

Ciccio Pasticcio ha detto...

Bene Re Zanex..avanti così..

cabernet ha detto...

Cotelatta,
il grigio in questione era andato un po fuori di testa per l'eccessiva tensione che si respirava in campo e sugli spalti. Ha fischiato un intenzionale su una chiara simulazione di uno scaltro giovinotto del Casier, e il grigio esperto (Stabile) lo stava indirizzando verso il canestro di Casier convinto che avesse fischiato la simulazione........
Poco importa.
Dumb avanzi una birra perchè in realtà il Nervesa la partita l'ha giocata per vincere eccome!!! questo si deduce dall'eccessivo nervosirmo che alla fina la partita gliela ha fatta perdere!!
Fatti riconoscere quando passi dalle mie parti

spinacina-bomb ha detto...

non credo che dovrebbe essere chiamata "chiara simulazione" un caduta per terra causata da una nettissima spinta da parte dell'avversario..poi c'è chi la vede in un modo e chi in un altro..ma credo proprio che quella non fosse una simulazione..ci sarebbero molte altre scorrettezze particolare da parte del nervesa (giocatori e tifosi) ma meglio non fare troppa polemica..giusto per sapere: come mai eri alla partita?

tega ha detto...

Spinaci Sbombetta
I giocatori del Nervesa hanno fatto tanti falli , ma dovuto proprio dal comportamento dei giocatori del Casier ! Vedi blocchi in movimento PER FAR MALE ,Tuffi che neanche il Miglior Forestieri poteva meglio ,ed le provocazioni verbali ! Ma son giovani e SBARBATELLI !! Con un'arbitro con più POLSO , non finirebbero in 5 la partita. Prima o Poi troveranno quelli del formaggio !! Dopo come al solito diranno "i vecchi ci hanno menato"

Aristide Aletino ha detto...

Complimenti ai schiavi de Casteo per la serietà e la sportività. Occhi amici mi hanno riferito che con Valbelluna è stata partita vera, dall'inizio alla fine. Valbelluna - Mogliano sarà dunque utile solo per definire le posizioni in classifica delle prime otto e quindi degli accoppiamenti nei play-off.

calde ha detto...

Beh..doveva essere partita vera..vincendo Giorgione sarebbe arrivata 3°, ora invece se Valbelluna batte Mogliano con la classifica avulsa Giorgione si ritroverà 6°...

Aristide Aletino ha detto...

Proprio così Calde ... I moglianesi giocheranno con impegno, ma venuta meno la motivazione della qualificazione ai play-off perderanno sicuramente una partita che era comunque un'impresa vincere. Pensa che se Mogliano avesse vinto almeno una delle due sfide contro Ponte (-1 dopo un supplementare alla prima di campionato, -3 al ritorno; entrambe gettate alle ortiche), l'avrebbe estromessa!
Questo, al 90%, il primo turno play-off:
Casier - Ponte
Vittorio - Valdo
Pieve - Valbelluna
Nervesa - Giorgione
L'ultima è la più incerta, a mio parere, nelle altre finirà per prevalere il fattore campo nell'eventuale "bella", anche se vedo Ponte e Valdo in netta difficoltà. Teniamo presente che le due finaliste saliranno entrambe in D, per la solita questione dei ripescaggi, ormai una consuetudine.

cabernet ha detto...

Spinacina - bomb,
lungi da me far polemica su una partita che Casier ha vinto con merito, ma sull'episodio in questione (come su di un precedente fallo fischiato a rimbalzo) non ci sono i minimi dubbi. Me lo conferma l'atteggiamento di un arbitro esperto e bravo come Stabile e la chiaccherata di ieri sera con A Polo (l'autore del presunto fallo) davanti a un calice di prosecco.
Penso che Nervesa abbia sportivamente "bastonato" più di Casier e che qualcuno tra il pubblico faceva meglio a starsene a casa. Penso però anche che certi atteggiamenti dei giovin virgulti di stampo chiaramente calcistici)non facciano bene al nostro sport.
Speriamo di poterci incontrare nuovamente (che vorrebbe dire in finale!!) e chiarire il tutto in singolar tenzone!!!
In bocca al lupo per i PO..

DumbDumb ha detto...

@cabernet
Domenica, dopo la classica comunione, ero sul Montello e anch'io ero alla partita. Eravamo molto più vicini di quanto pensassi... Mi piace quest'idea che pur non conoscendoci le nostre vite si incrocino.

Per la partita... Ho visto cattiveria agonistica di Casier e, da un certo punto della partita in poi, cattiveria e basta da Nervesa. Nave n.p.: emblematico l'episodio in cui, dopo aver spintonato un "ceo" di Casier ed essersi fatto mandare a fare in culo da quest'ultimo, abbia fatto ritorno perchè stava continuando a parlare con lo stesso.... Da gente della sua esperienza e bravura direi ci si aspetta altro.
Assolutamente d'accordo che i grigi hanno fatto un megacasino, dal secondo quarto in avanti.
"lo stampo calcistico" era riferito all'avvinazzato e abbronzato tifoso di Nervesa che ho pregato cadesse di sotto?

cabernet ha detto...

Dumb,
sia il tifo che i due tuffi dei giovin virgulti di Casier.
Confermo per Nave che però è stato provocato in lungo e in largo, così come pure Lovadina.
E' vero che loro sono esperti e dovrebbero gestire situazioni come queste, è anche vero che certe cose me le aspetterei più dal Franchin di turno che da giovani Junior.
Ma ripeto, poco importa e che ci serva da lezione, adesso inizia il bello!!

mauro ha detto...

Complimenti ai ragazzi di Castelfranco, ieri è stata una bella partita. Agonismo alle stelle e colpi da PlayOff. Se queste sono le premesse, ci sarà da divertirsi ...

la cotoletta ha detto...

Al di là dell'ottima prestazione corale dei giovani devo riferire parecchio nervosismo da parte dei locali senza motivo e degli atteggiamenti da superstar di Casier che, essendo meritatamente in cima al campionato, si permettono a mio parere di scambiare il basket con il calcio.
Sicuramente con quel giovane in meno e una coppia Reatto-Stabile sarebbero volati sicuramente più tecnici e fischi generali, da ambo le parti.
Ricordo a tutti che il basket è sangue, sudore, fatica e rispetto per chi gioca e chi guarda.
Playoff waiting

DBD ha detto...

Dilemma . Battere il MOGLIANO ed incontrare il plotone del PIEVE 94 ( 5 gli incontri già disputati tra Under 19 e Promozione ) o approfondire il discorso con in VITTORIO ( unica non battuta questa stagione . . ) sembrata non irresistibile una settimana fà ? A coach PIAZZA ed i suoi baldi l' ardua sentenza .

Zanex ha detto...

Probabilmente il mio feudo di Casier necessita di un controllo più accurato.....

Dovrei parlare con un mio sottoposto almeno di classe compresa tra le annate 85 / 90... o sono tutti più piccoli?

Noto con piacere che i feudi di Valbelluna, Vittorio e Nervesa son ben presidiati da consiglieri del regno anziani... Casier probabilmente come Pieve non è ancora sotto l'ala protettrice di un valido delegato del regno.

Nè possono nascere vista la giovane età atteggiamenti di assoluta ribellione nei confronti delle istituzioni e del regime.

Opterei all'istante per la nomina di un delegato che abbia caratteriste adeguate per controllare le persone.

Si ricorda che ieri in partita è stata intimata la richiesta di scuse ufficiali per la non curanza nei confronti di un avversario del Valbelluna.

Serve regime ferreo, bontà d'animo e impegno serio.

DBD ha detto...

5 partite in 6 giorni per gli Under VALBELLUNESI ......

cabernet ha detto...

DBD,
queste cose a me non piacciono! E' giusto che una squadra (in questo caso Valbelluna, ma potrebbe essere Nervesa o Casier) possa decidere il proprio destino e quello dei play off indipendentemente dagli altri e grazie ad un recupero postumo??
Zanex,
presso il Feudo di Nervesa si sta organizzando una sommossa nei confronti del Castello e del suo RE. Si affilano le armi, si bardano i cavalli, si scavano i fossati e l'olio gia bolle nelle pentole.

DumbDumb ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
DumbDumb ha detto...

@Zanex
Non so se ridere o piangere... ti stai (dis)organizzando o ri(dis)organizzando coi delegati come la Fip? :-)

mauro ha detto...

Valbelluna questa sera giocherà per la vittoria senza pensare agli incroci possibili. Meglio Vittorio o Pieve ai quarti ? Meglio VINCERE ( sempre ) e poi vediamo.

Zanex ha detto...

Ridi dumb te prego......

DumbDumb ha detto...

Dopo aver pianto ierisera per l'ultima dell'era Benetton... Si, rido.

cabernet ha detto...

Non molto tempo fa mi dicevo che finalmente ci sarebbe stata una sola promossa in D e nessun ripescaggio. Oggi invece verificando la situazione mi risulta che le promosse potrebbero essere addirittura 3:
1 Silea promossa in C
2 Caerano retrocessa
3 ai play off ci sono 5 trevigiane/feltrine su 8 con una unica avversaria degna di nota (la cestistica Veronese). Confermate anche voi?? E se così fosse, ci sono 3 squadre del nostro campionato disposte al salto di categoria con tutti gli annessi e connessi che comporta??

DumbDumb ha detto...

Ricorda anche, Cabernet, che ci potrebbe essere la riforma dei campionati di C, con una "super C", che ingloba sia C1 che C2.
Non dimenticare che sono anni di elezioni e campagne elettorali anche per i comitati.........................

Ciccio Pasticcio ha detto...

Mauro
difficile non vincere stasera contro il Mogliano ke arriverà a Sedico stasera..già in vacanza, con la salvezza acquisita sul campo e la speranza play-off ormai vanificata!
Bravi gli amici moglianesi a venire su in montagna alle 21 avendo metà squadra ke domani andrà a scuola (vista la giovane età)! Se fossi io, resterei tranquillamente a casa..tanto, campionato falsato x campionato falsato..!!
Cmq..sicura 1 promossa in serie D..poi, gli eventuali ripescaggi si fanno a livello regionale in base ai criteri stabiliti..e non in base alla provincia di appartenenza!
Complimenti, cmq, alla compagine di coach Piazza che con un girone di ritorno super ha strameritato sul campo i play-off..come, a mio giudizio, li ha meritati anche Ponte con un girone di andata oltre le loro possibilità!
Alla fine, il campo è l'unico giusto giudice insindacabile!

Aristide Aletino ha detto...

Ai naviganti ...
VALBELLUNA - MOGLIANO 95 - 64
Mogliano resiste nei primi tre quarti (62-56 al 30'), poi, a corto di rotazioni - solo 8 giocatori a disposizione - crolla nel quarto decisivo. Novakovic 25, Pusineri 23.
E ora play-off ... In culo alla balena ai contendenti!

tega ha detto...

ONORE al Mogliano !
Speriamo almeno che la f.i.p gli rimborsano la benzina ....

Ciccio Pasticcio ha detto...

Concordo con Tega..in 8 ma in 6 a pieno servizio..tenuti gli avversari in scacco x 3 quarti..poi coach Piazza si vede costretto a mettersi a zona e schierare il suo quintetto migliore per far crollare gli ospiti!
Onore ai ragazzi di coach Scroccaro..e in bocca al lupo a tutte le contendenti x i play-off!

Casier vs Ponte
Pieve vs Sedico

Vittorio vs Valdo
Nervesa vs Giorgione

Mi confermate questi accoppiamenti?

mou ha detto...

Play off finalmente!
Ora si' che si fa sul serio!
I duri cominciano a giocare...ect ect!
Mia personale opinione è che con tutti i risultati a sorpresa di quest'anno pure ora ci sarà da divertirsi..
Direi che sulla carta Vittorio puo' star abbastanza tranquillo, anche se nelle ultime 2 di campionato ha perso a Mogliano e faticato troppo col Valbelluna senza Delalic e Zec:2-0
Casier potendo contare sul fattore "casa" non avra' problemi con un Ponte di Piave già soddisfatto della stagione:2-0
Le altre due partite invece le vedo molto più incerte, ci potrebbero esser dei fattori campo che saltano spesso; direi alla bella per entrambe:2-1

DumbDumb ha detto...

Disperazione, ragazzi!
Playbasket a occhio non riporterà i risultati dei play off di promozione... Più che mai saranno importanti gli intrallazzi telefonici di conoscenze e questo spazio...

daro ha detto...

c'è anche il sito della federazione che aggiorna i risultati!!!

Ciccio Pasticcio ha detto...

..e per chi ha l'accesso..anche 24secondi!

DumbDumb ha detto...

Fip.it è aggiornato ogni mai... E non ci sono i tabellini!
Io ho oggi ho scelto il divano, e lui ha scelto me, per cui non seguirò nessuna partita...

Ciccio Pasticcio ha detto...

Casier facile con Ponte..si prospetta un 2-0 facile per gli uomini di coach Brutocao!
vittorio a fatica contro Valdo..se Valdo riesce a portare Vua e soci alla bella, ci potrebbe essere da divertirsi!
Nervesa lottando ma piega Giorgione..prevedo si vada alla bella, ma poi Nervesa in casa è veramente dura da battere!
Sorprende un po' il netto ko di Sedico a Conegliano..sicuramente avrà influito la fatica..ma penso che coach Piazza abbia voluto preservare i suoi per gara 2, sperando poi diu giocare l'esperienza dei suoi big nell'eventuale "bella".
Attendiamo cmq, dagli "inviati" sui campi, commenti più approfonditi!

daro ha detto...

assolutamente netta la vittoria di pieve, che nonostante il +30 del terzo quarto subisce nel quarto quarto un parziale che porta il valbelluna sotto di 10!!! la stanchezza poi ha fatto il suo corso!! si prospetta una bella sfida!!!

QuelloDelFormaggio ha detto...

Io non voglio creare polemiche o dissapori però voci di corridoio (io purtroppo non ho potuto assistere in prima persona alla partita in quanto ero impegnato con il derby ;)) riferiscono di un arbitraggio perlomeno dubbio da parte del Principe dei fischietti Reatto Marcello...qualcuno c'era alla partita? è vero che ha adottato un atteggiamento più presuntuoso del solito? magari pensava di essere il Principe degli sceriffi...

DumbDumb ha detto...

Più che di arbitri, sarei curioso di sapere se effettivamente mancavano due dei tre tenori di Valbelluna... E se si, cos'hanno che li tiene alle corde proprio ora..

cabernet ha detto...

Se devo proprio dire la mia...
Mi sorprende il punteggio di Vittorio. Mi piacerebbe avere qualche info in più da Michele e Forest. Valdo veniva da una serie negativa importante, però i play off sono una cosa a parte e anche lo scorso anno i prosecchisti si sono dimostrati un osso decisamente duro per tutti.
Attenzione a Pieve. Anche lo scorso anno sono arrivati carichi come molle a questo punto della stagione. In più si possono concetrare solo su questo campionato avendo concluso l'Under 19 e a breve pure la C1 (a proposito qualcuno mi sa dire dello spareggio con Latisana??)
Su Casier niente da dire.
Nervesa più in controllo di quello che dice Ciccio. Ottima prestazione corale (diversamente dalle ultime in cui avevano trainato il carretto soprattutto Nave e Polo) con un Nave a mezzo servizio e un buon rientro di Toffo Senor. Finalmente sfatato il tabù Giorgione!
Che dire di Giorgione? Condizionata dai falli di Boldo, sfrutta finchè può l'ottima vena di Sbrillo-Scalco ma ha veramente poco sotto canestro dal nostre Re e da Scantamburlo.

Zanex ha detto...

Sto giro zero assoluto no poco. Diciamo le cose come stanno.

Amen ragazzo e complimenti a loro per la voglia e l'intensità...

Sicuramente gli schiavi del feudo di Nervesa caricati con occhi della tigre alla Rocky.

Bombe a manetta.

Meritata davvero

Staff ha detto...

Play out
Alfiere Sbanca Povegliano e si porta sul 1-0. Venerdì gara 2 a Cornuda

cabernet ha detto...

AMB Pieve ‘94: Calonego 8, Prandini 22, Dal Col 15, Zanin 6, Collanega 2, Marin 2, Cesca, Stella 3, Crapisi 4, Collotto 4, Mutoi 9, Giacoppo 20. All. Dal Pos.
Valbelluna Basket: Zec 17, De Bona 23, Pasa 3, Maraga, Smaniotto 7, Boccabella, Delalic 2, Facchin 2, Da Roit 10, Callegaro 2, Zampieri 7. All. Piazza.
Arbitri: Di Notte e Forner.
Note: parziali 28-15; 49-30; 75-45. Pieve: TL 12/18, T3pti 7 (6 Prandini, 1 Giacoppo). Sedico: TL 21/29, T3pti 2 (1 De Bona, 1 Pasa).

Pol. Casier: Salvagnini, Di Maio 2, Doimo 10, Biadene 7, Zanatta 2, Pasin 15, Grauso, Bianchini 6, Zamuner 2, Boato 9, Scattolin 2, Pontoni 9. All. Brutocao.
Ponte: Casonato, Grando 5, Ros 15, Toppan A. 1, Scotton, Battistella 13, Furlan, Manente 5, Franceschi 2, Mestriner 2, Toppan N. 4. All. Lorenzon.
Arbitri: Locaputo e Bastianel.
Tiri liberi: Pol. Casier: 17\27 Ponte 9\19
Tiri da tre punti: Pol. Casier 5 ( Pasin 2, Bianchini 1, Boato 1, Biadene 1)
Ponte 2 ( Battistella 2)
Usciti 5 falli: nessuno.
Parziali: 22-10;14-9;15-18;13-10.
Note: fallo tecnico a Manente e Battistella (Ponte), fallo antisportivo a Furlan (Ponte).

VITTORIO VENETO: De Nadai 2, Vuanello 24, Calderan ne, Stival 9, Piccin 3, Lorenzet, Biolghini 7, Tonon 3, Franchin 9, Chies ne, Colella 1, Zambon 6. All. Piccin
VALDOBBIADENE: Mazzocato 10, Spinelli ne, Nai, Trevisi 6, Caponnetto 5, Comazzetto 10, Mazzocato R. 2, Botter 8, Forestieri 9, Santos 6, Frezza 4. All. Conte
ARBITRI: Stabile e Basso
NOTE – Parziali: 12-12, 33-28, 48-48. Vittorio Veneto: T.l. 16/26; 3pt 7 (Vuanello 3, Piccin, Tonon, Franchin, Zambon). Valdobbiadene: T.l. 12/13; 3pt 5 (Comazzetto 2, Mazzocato M., Trevisi, Forstieri). 5 falli: Frezza. Tecnico: panchina Valdobbiadene.

calde ha detto...

A dire il vero i ragazzi della Vigor stanno giocando anche la fase regionale dell'under 19..

Michele ha detto...

@calde: che bello avere vent'anni... ;-)

Zanex ha detto...

E invece no Stival de merda.

Ora hai reddito. Hai dolci creature da accudire. Hai un percorso sportivo da rimpiangere un domani quando sarai vecchio e starai davanti al fuoco narrando storie ai tuoi nipoti.

La tega ti tira ancora. Hai avuto esperienze di donne e sai distinguere meglio le parassite da quelle che meritano attenzione.

Sicuramente chiavi meglio che a vent'anni.

A vent'anni hai più fiato ed i tempi di recupero più corti.

Smaltisci meglio la balla del sabato sera.

Ma sostanzialmente non capisci na sega... vuoi sempre avere ragione e ti incazzi con tutti per qualche principio o idea folle da portare avanti.

Il problema ragazzo mio è che sei più vicino alla soglia del non ritorno e la tartaruga sul petto ti sta abbandonado lentamente... e questo ti fà soffrire.

Onestamente vorrei avere 35 anni per sempre....

cabernet ha detto...

Come il solito semplicemente impareggiabile il nostro RE!!!
Non per questo domenica verremo a porgerti omaggio remissivi e riverenti!

Michele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Michele ha detto...

@zanex: dopo le tue parole sono quasi contento degli anni che passano.




QUASI!

delonte ha detto...

Playout
L'agordo con una tripla dall' angolo di Masoch a pochi secondi dalla fine vince al Palarova mandando la serie sull' 1-0. Partita non entusiasmante per usare un eufemismo accesa solamente da qualche lampo sporadico di Idolo da una parte e Pizzinato dall' altra. Quinto sciupa un + 8 realizzando solamente 2 punti negli ultimi 8 minuti e gettando la partita nei momenti cruciali con gli errori ai liberi (0-4). Più precisa nel finale l' ABA in lunetta che arriva al 50-50 prima del tiro decisivo del play Bellunese.

Anonimo ha detto...

Vittorio Veneto 64 Valdo 60. Vittoria sostanzialmente meritata dei padroni di casa. Avremmo potuto fare il colpaccio con un po' più di precisione al tiro da fuori, peccato!

delonte ha detto...

Sarà da divertirsi nelle prossime sfide. Credo Nervesa, Casier e Vittorio vadano al 2-0 secco mentre il Valbelluna potrebbe portarla a gara 3. Nervesa è carico e deciso con Polo trascinatore nell' ultima partita con 26 e tanta difesa e in più rientrante Toffo A. che dopo un infortunio si presenta con 18. Se Nave,Lovadina non si faranno innervosire e la panchina da il loro contributo non ci saranno problemi. La corazzata di Brutocao se si presentano col giusto approccio e la giusta determinazione avranno la meglio....Non credo vogliano giocarsi un ulteriore gara. Se a Valdo non rientra qualche assenza difficile passare contro Vua e compagni.