PALL. NERVESA - PALL. VALDOBBIADENE 66 - 57
RUCKER B.C. - BASKET AGORDINA 66 - 33
PALL. POVEGLIANO - BASKET PONTE 57 - 52
BASKET MOGLIANO - OLIMPIA GB 70 - 75
ALFIERE BASKET - POL. CASIER 48 - 61
BASKET PIEVE - VALBELLUNA BASKET 86 - 66
28 commenti:
@amministratore
dimenticato di segnare le partite ? Suggerisco di aggiungere in coda anche la partita di recupero di Caltelfranco (vs Nervesa) dovrebbe svolgersi mercoledì 4.
Se non c'è calcetto....
A Nervesa mi par di ricordare il calcetto balilla all'entrata in palestra, chissà che allenamenti che si fanno.
Zanex, meglio che li sfidiate a basket, avete migliori possibilità. :)
Mogliano - Olimpia GB 70-75
Vittorio Veneto-Olimpia Carbonera 70-54
Nervesa-Valdobbiadene 66-57
Pieve 94 - Valbelluna Basket 86-66
Povegliano-Ponte Piave06 57-52
Alfiere Basket - Pol.Casier 48-61
Rucker B.C.-Agordo 66-33
Pol.S.G.Quinto-RIPOSA
Peccato per i ragazzi di MOgliano che probabilmente perdono l'ultimo treno per i play off.
Valbelluna ridimensionata da un Pieve sempre più incisivo (penso la squadra più in forma)
Casier vence ma non stravince (recentemente mi sembrano un po' in calo: vedi partita con Povegliano)
Nervesa batte Valdo grazie a una super prestazione di Nave
Agordo se ne torna tra le dolomiti con il morale sotto i tacchi
Zanex, che mi dici di Pusineri? Per me porterà via a De Bona il titolo di miglior giovane del campionato!!
Buon lunedì!
Valbelluna si è ridimensionata da sola: senza Novakovic, con Zec appesantito, la loro dimensione è quella di inizio campionato.
Casier in calo fisico (forse) ma sempre vincente e per i punti e la classifica è quello che conta.
Qualcuno mi dice cosa sta succedendo a Ponte, nobile decaduta che se non fosse per i demeriti di Mogliano uscirebbe anche dal treno playoff?
Dumb,
ho visto Ponte in quel di Povegliano e tutto sommato mi ha fatto una buona impressione.
Definerla nobile decaduda mi sembra eccessivo, si tratta pur sempre di una neopromossa che sta disputando un campionato al di sopra delle aspetttative.
A mio parere ora la loro classifica sta assumendo connotati più consoni all'organico della squadra. Un ridimensionamento che ci sta dopo un girone d'andata al di sopra di ogni più rasea previsione.
PS: se ti guardi un po' in dietro io tutto questo lo avevo già previsto .......
(ogni tanto ci azzecco)
tengo solo a precisare a dumb dumb che la dimensione del Valbelluna non è assolutamente quella di inizio campionato. La gara, oltre ad essere condizionata da decisioni arbitrali discutibili (che probabilmente non avrebbero cambiato l'esito della partita), ha visto uscire di scena un giocatore per infortunio e 3 giocatori per 5 falli (a mio modo di vedere delle uscite regalate dagli arbitri). Sta di fatto che le critiche sono bene accette perchè non servono ad altro che farvi vedere quanto vi sbagliate, con o senza i big delle ultime uscite. sembra proprio di leggere un giornale: 7 vittorie consecutive e ci mandate in paradiso, 2 sconfitte consecutive e siamo improvvisamente ridimensionati... mah
Ti dirò che il bocia merita....
Ma ieri avendo fatto all'amore con il water 6 volte posso dirti che la mia concentrazione mentale e soprattutto la mia ottima difesa "de merda" mi hanno giustamente fatto assaporare la panca con pensieri che non andavano sul pusineri....
Più che altro sui buchi neri....
Il problema caro mio è che l'asilo contamina. Sono stato sconfitto dalla classe 2009
Ormai non ho più potere.
@daro
Che Valbelluna si è ridimensionata non l'ho scritto io, constatavo, come fatto molte altre volte in questo blog, che le squadre senza i loro big, non rispecchiano i valori della classifica, e perdono. Non mi dirai che le 7 vittorie consecutive, con la squadra di inizio anno, anche con Delalic, senza Novakovic sarebbe stato possibile.
E a proposito dell'innalzare e abbassare come i giornali, non sono stato io a scrivere "valbelluna in serie d (o serie A che fosse"), bensì qualche altro tuo contifoso. Per non parlar del fatto che i suddetti tifosi sono come gli interisti: assenti nel blog per tutto il girone d'andata, sono comparsi magicamente dopo le vittorie.
@(mio amatissimo) cabernet
"nobile decaduta" era triste ironia di classifica... Ponte è stata a lungo ai piani altissimi (prima, anche), ora combatte per un posto playoff... Tutto qui, nessuna malizia. Il ridimensionamento ci sta, ma non me l'aspettavo di certo, non così devastante. Mi ha stupito. Per quello ho accentuato il commento...
Mi dai i numeri del Superenalotto? :)
Zanex..mi dicono di una Mogliano dura a morire, ma che senza il solito apporto di Zanella e Munaron è stata tenuta in vita da un Pusineri di altra categoria! A proposito..mi narranno del solito "intimidatore" Africano..ok l'esperienza e la malizia ma forse ci sono altri modi x esprimerle!
X me, oltre a Pieve in rampa di lancio play-off, molta attenzione a Nervesa ke mi dicono in assoluto decollo!! Ponte in difficoltà, ma alla fine li merita i play-off x me..mentre parlare di demeriti di Mogliano quando metà squadra è formata da ragazzi del 94' non selezionati come a Pieve, mi sembra un po' esagerato!Brava Casier a resistere, senza la qualità di altre squadre!
E cosa mi dite di Agordo che sprofonda a Vazzola?
ahimè una delle pagine più buie... forse peggio di quella volta che abbiamo fatto 60 punti in due, o di quell'altra volta che a Resana avevamo fatto 0 punti in un quarto.
@uno qualunque
Di che partita parli? Agordo?
@amministratore
Che succede? Non è stato gradito il mio suggerimento? Oppure partito in vacanza per le ferie Pasquali?
:)
@Zanex
Non saresti il primo Re a morire di dissenteria. Ecco un tuo simile :
http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_VIII_di_Francia
@mou
Che ne dici di Barcellona-Milan di ieri ?
@Zanex attendiamo notizie sul recupero...
Non c'era calcetto. Non c'era Zangrando.
Tutto ok.
Vinto. Nervesa tosto come immaginavo... anche se non super nella prima metà gara con percentuali basse
olimpia 50 - nervesa 48
Zanex, ho perso una birra (non me ne voglia cabernet).
pensa se perdevi una figa.......
No problem dumb....
Già da mo avevo pronosticato esito avverso!!
Non riesco più nemmeno a ricordare l'ultima volta che abbiamo battuto Giorgione. A vedere dal punteggio (ieri sera non c'ero) stavolta mancava poco. Comunque se Nervesa vuole puntare in alto deve necessariamente essere più performante in trasferta (in casa ormai sono quasi imbattibili).
sì iokopoco... mi riferivo alla mia ABA Agordo
C'è qualcuno dei ricoverati per l'intossicazione di Pasqua tra di voi..?
Mi dicono che il recupero Valbelluna vs Mogliano non è stata giocata perchè gli arbitri, Stabile e Bortolomiol, non sono arrivati!
Se fosse vero...è veramente uno scandalo incredibile e la Federazione dovrebbe solo vergognarsi!!!
Qualcuno sa qualcosa?
Ciccio Pasticcio, confermo tutto!!!
La qual cosa è uno scandalo. Ma le tasse gara perchè si pagano???
Cioè, vorrete mica dirmi che quei poveracci di Mogliano se ne sono venuti in quel di Sedico, di Mercoledì sera, col vento il freddo e la pioggia, per poi tornarsene a casa senza aver neppure giocato!!!
Io darei partita vinta a tavolino a tutte e due le squadre!!!
Confermo! Partita in programma alle 21..trasferta di mercoledi sera con metà squadra di under che il giorno dopo andava a scuola e gli altri a lavoro..e tutti se ne sono tornati a casa delusi e amareggiati!! Inconcebile, per me, per un campionato senior!! E oltrettutto, guardando il calendario, non c'è spazio per entrambe le squadre per recuperarla prima dell'ultima giornata! Voglio proprio sentire dagli amici moglianesi, che scusa inventerà il Comitato Provinciale e che soluzione troverà per il recupero?
Comunque ieri sera, stando al sito della Federazione, il buon Stabile doveva arbitrare sia a Montebelluna in Prima Divisione sia a Sedico in Promozione: possibile che nessuno si sia accorto che c'era qualcosa che non andava?
Pierino... Se noti le designazioni non sono mai giusti. I disegnati non combaciano mai col disegno... Alle partite, non sempre ci sono gli arbitri che vedi designati...
Posta un commento