domenica 22 gennaio 2012

1ª giornata di Ritorno

BASKET AGORDINA - POL. CASIER  49 - 64
PALL. NERVESA - ALFIERE BASKET 77 - 70
POL. SAN GIORGIO - RUCKER B.C.  68 - 67
BASKET PIEVE - PALL. POVEGLIANO  49 - 51
BASKET PONTE - BASKET MOGLIANO  60 - 55
PALL. OLIMPIA CARBONERA - PALL. VALDOBBIADENE  52 - 58
OLIMPIA GB - PALL. VITTORIO VENETO  54 - 70

6 commenti:

Zanex ha detto...

Tendo a precisare che la potenza del signor Vuanello è considerevole. Non si capisce però caro Michele la presenza di un arrogante Franchin che borioso non effettua quanto ordinato.

Dal mio punto di vista indecente.

Bravo tu... bella partita... anche se sei vecchietto... :-)

Ma tranquillo che in un eventuale scontro play off non andrà così.... promesso.

Sia chiaro che vanno presi all'istante dei provvedimenti contro il soggetto sopra citato e se il tuo buon cuore di padre non riesce a farlo incarica qualche malefico della tua squadra.

Ci conto.

Michele ha detto...

Caro Zanex, sarà mia premura non solo inoltrare verso il Capitano l'obbligo di Franchin Push Session, ma assicurarmi personalmente che venga eseguita alla perfezione. Il tuo amico vecchietto ;-)

Anonimo ha detto...

Premetto che sono un tifoso di
basket IMPARZIALE ed ogni tanto quando posso mi piace assistere alle partite delle serie minori di questo meraviglioso sport!
Venerdì sera sono andato a vedere Ponte-Mogliano, partita ostica dove non sono mancati colpi di scena e che ha visto emergere da metà del terzo periodo fino al suono della sirena finale la squadra di casa che si è aggiudicata meritatamente la vittoria.
Dico meritatamente perchè rimontare 14 punti agli avversari e vincere di 5, non è mai facile. Anche se si gioca in casa.
Poi leggo l' articolo sul sito del Basket Mogliano dove si fanno (poco sportivamente) pochi complimenti ai vincitori e si cerca di far ricadere tutte le proprie colpe sul duo arbitrale.
A questo punto mi sento di dire una cosa: se vincete di 14 e perdete di 5 l'unica cosa che vi è consentita di fare ragazzi è quella di battervi 3 volte la mano sul petto recitanto per altrettante volte "MEA CULPA".
È vero, l'ultimo fallo che hanno fischiato a sfavore del Mogliano non ci stava ma credetemi se vi dico (dato che ero sugli spalti a 3 metri di distanza) che erano passi grandi come una casa.
Vi lascio con una frase che dovrebbe far riflettere tutti: se pensate che sia stato un fischio arbitrale a farvi perdere la partita, allora sappiate che sarete destinati a perderne ancora molte allo stesso modo perchè significa che non riuscite ad avere una mentalità vincente!!

Faccio un in bocca al lupo a tutti!! E che possa vincere il migliore!! ;)

Yokopokomayoco ha detto...

Weh, ma non mettete fuori le partite del prossimo turno?

mou ha detto...

Nossa...nossa...
Il campionato ha fatto il giro di boa, complimenti al Ponte che da neopromossa si è laureata campione d'inverno, adesso pero' viene il bello! Come Valdo, Ponte ha molte partite fuori casa, quindi attenzione che dietro arriva Casier, che dopo i bei fasti di Sfriso prova a ritornare subito in D.
Poi Vittorio sarà sempre a ridosso della vetta...(se Vua resta).
Questo per le prime quattro,al quinto posto un Nervesa che ritrovato Nave ora vuol ritrovare anche una strscia di risultati vincenti , dato che fino ad ora è stata troppo altalenante.
Oltre a queste squadre direi di far attenzione al Zanex e compagnia che hanno un roster di tutto rispetto

Zanex ha detto...

Si quando il roster sarà completo...... mai giocato al completo dall'inizio campionato... stasera semo in 8..... vedi ti.......