mercoledì 20 febbraio 2008

Nelle ultime 10 giornate...

Spresiano 9W 1L. La squadra più in forma, 9 vittorie di fila, l’ultima sconfitta contro il Carità più di due mesi fa. Ha vinto il big match contro il Trevignano, adesso non ha rivali.
Carità 8W 2L. Perso in trasferta a Paese e contro il Giorgione, ha il miglior attacco del campionato ma anche una delle migliori difese.
Agordo 6W 4L. Non ha ancora trovato continuità di risultati. L’assenza di Santomaso pesa.
Feltre 6W 4L. Il duo Novakovic-Borsato (insieme 37 punti di media) fa impazzire tutte le difese.
Mogliano 6W 4L. Tanto forte in casa (9W 2L) quanto battibile fuori dalle mure amiche (3W 6L).
Paese 6W 4L. Non segna molto, ma fa segnare ancora meno (terza difesa). In corsa per un posto play off.
Priula 6W 4L. I due innesti di gennaio (Casagrande e Trentin) hanno rinforzato la rosa. Ha vinto sei delle ultime sette partite.
Resana 6W 4L. Non sta attraversando un buon periodo: ha perso quattro delle ultime cinque partite.
Giorgione 5W 5L. Sta risalendo la classifica. L’arrivo di Frattin Antonio ha dato più equilibrio alla squadra. Il “rookie” Scalco è il miglior realizzatore del campionato in una squadra che però segna poco.
Trevignano 5W 5L. E’ la miglior difesa del campionato ma in attacco non raggiunge i 61 punti di media, troppo pochi per una squadra di vertice. Non ha ancora espresso le proprie potenzialità e la post season si avvicina.
Nervesa 4W 6L. Il rientro di Polo non ha dato quella spinta che la squadra aveva ad inizio stagione. Lotta per i play off, ma deve guardarsi alle spalle.
Globus 3W 7L. Se nelle ultime 10 giornate non trova qualche vittoria in più, dopo due ottime stagioni (3º nel 2006 e 2º nel 2007), tornerà a giocarsi la salvezza nei play out.
Pieve 3W 7L. Nell’andata ha vinto tutti gli scontri diretti con le dirette rivali alla salvezza (Ponzano, Virtus, Giorgione e Globus); deve ripetersi se vuole salvarsi.
Virtus 3W 7L. Peggior difesa del campionato quasi 72 punti di media subiti. Lotta per la salvezza e queste ultime 10 partite non fanno pensare che possa puntare a qualcosa di più.
Ponzano 2W 8L. Fanalino di coda e indiziato numero 1 per la retrocessione diretta. Contro Pieve, Virtus e Giorgione saranno tre finali.
Valdobbiadene 2W 8L. La squadra più in crisi. Sette vittorie nelle prime dieci partite avevano illuso i “tifosi”, ora queste otto sconfitte nelle ultime dieci (sei consecutive) ha spinto fuori la squadra dai play off. Il ritorno di Durante ha colmato solo in parte le lacune della squadra.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

carità ha comprato gli arbitri! è per questo che è seconda

Anonimo ha detto...

amministratore interessantissimo ciò che ha scritto...ma la prox volta lo scriva su fondo bianco, x leggerlo tutto ho rischiato la cecità

Anonimo ha detto...

Chi si "qualifica" ai play-out? Le ultime 4?

Anonimo ha detto...

I XERA IN OFFERTA!!!!!

Anonimo ha detto...

ultima va giù diretta, dal 10° al 13° fanno il primo turno, e le perdenti sfindano la 14° e la 15°...la perdente di tutto questo retrocede....cmq sarebbe molto meglio se anche la prima andasse su diretta, ma non si può

Anonimo ha detto...

non so su che dati tu abbia fatto questa classifica, ma ponte nelle ultime 10 partite ha fatto 9W e 1L (derby con la globus)

Amministratore ha detto...

Priula 6W 4L
Feltre perso
Trevignano perso
Paese perso
Valdobbiadene vinto
Giorgione vinto
Resana vinto
Globus perso
Pieve vinto
Virtus vinto
Mogliano vinto

Anonimo ha detto...

grande anonimo ho capito che tifi ponte, ma scambiare le sconfitte per vittorie....

Anonimo ha detto...

chiedo scusa all 'amministratore, ho contato male

Gamba ha detto...

Ghe sbocio...
Invese de 9-1 i se 6-4...
ga sbaglia de poco...

Anonimo ha detto...

salve a tutti..io vorrei fare una domanda agli appassionati...da che categoria i giovani possono fare esperienza in campo?
vedo sempre piu spesso giovani che giocano troppo e altri troppo poco...
grazie

Anonimo ha detto...

La domanda caro anonimo di per sè è anche buona ma fa scattare automaticamente un'altra domanda...
Se la fai qui in questo blog stiamo parlando di giovani non futuribili.
Secondo me non esiste una categoria, l'importante è che all'interno del gruppo dove si trovano vengano ad imparare rispetto, disciplina e voglia di far fatica. Ed è questo che secondo me manca....

Come dico sempre ai giovani della mia squadra che sono tutti rotti....Siete figli di Chernobyl

Zanex

Anonimo ha detto...

secondo me i giovani possono imparare in qualunque categoria, ma sta di fatto che a causa del nuovo regolamento di qualche anno fa ( panchina a 12 giocatori e un minimo di under in panca) ha abbassato il livello dei campionati e tantissimi giovani vengono buttati in campionati non alla loro altezza.
a conferma della mia teoria porto gli esempi di oderzo e conegliano, dove ci sono tanti giovani, ma non all'altezza della categoria

LSD

p.s: chiedo scusa a gamba se ho sbagliato a contare, ma sai io sono uumano e ho confuso alcune partite....beato te che non sbagli mai