giovedì 2 febbraio 2012

3ª giornata di Ritorno

PALL. NERVESA - PALL. VITTORIO VENETO  56 - 46
POL. SAN GIORGIO - ALFIERE BASKET  64 - 60
BASKET PIEVE 94 - PALL. OLIMPIA CARBONERA  72 - 75
PALL. VALDOBBIADENE - RUCKER B.C.  62 - 66
BASKET PONTE - POL. CASIER  47 - 71
PALL. POVEGLIANO - BASKET MOGLIANO  55 - 47
BASKET AGORDINA - VALBELLUNA BASKET  65 - 71

21 commenti:

Ciccio Pasticcio ha detto...

PALL. NERVESA vs PALL. VITTORIO
VENETO
Sicuramente il big-match della giornata..le 2 squadre con 2 giocatori alieni per questa categoria..penso che la differenza la fara' il supporting-cast...do' favorita Nervesa.

POL. SAN GIORGIO vs ALFIERE BASKET
Quinto deve vincere per tenere accesa la speranza play-off, mentre Alfiere in crescita..leggermente in vantaggio Quinto, per me.

BASKET PIEVE 94 vs PALL. OLIMPIA CARBONERA
Sulla carta potrebbe essere una gran bella partita, frizzante e spumeggiante..diciamo Pieve, perche' la squadra di coach Baseggio non mi sembra in formissima.

PALL. VALDOBBIADENE vs RUCKER B.C.
La nuova capolista, in casa, e' praticamente imbattibile...e se non sottovaluta l'impegno, direi 1 fisso.

BASKET PONTE 06 vs POL. CASIER
Altro big-match...entrambe provengono da 1 sconfitta...se Ponte recupera Ros, in casa la vedo leggermente in vantaggio.

PALL. POVEGLIANO vs BASKET MOGLIANO
Partita posticipata a mercoledi 08/02..Povegliano in casa e' in trend negativo, ma Mogliano in trasferta diventa "piccolina"..sfida incerta..diciamo 1.

BASKET AGORDINA vs VALBELLUNA BASKET
Il piu'classico dei derby..sulla carta favorita Valbelluna che viene dal colpaccio, in casa, con Ponte...ma Idolo e soci venderanno cara la pelle! Diciamo 2!

cabernet ha detto...

PALL. NERVESA vs PALL. VITTORIO
VENETO
é arrivato il momento della verità per i ragazzi di Zanotto. Con questo match e il prossimo (a Giorgione) devono dare una svolta alla stagione o rimanere nel limbo

POL. SAN GIORGIO vs ALFIERE BASKET
un buon Alfiere non potrebbe bastare

BASKET PIEVE 94 vs PALL. OLIMPIA CARBONERA
sulla carta Carbonera, ma vista l'aria che tira da quelle parti.....

PALL. VALDOBBIADENE vs RUCKER B.C.
Valdo

BASKET PONTE 06 vs POL. CASIER
Onestamente non conosco nessuna delle due e non so cosa dire.

PALL. POVEGLIANO vs BASKET MOGLIANO
Povegliano in casa è un disastro, vince Mogliano

BASKET AGORDINA vs VALBELLUNA BASKET
L'esperienza di Agordo farà pendere la bilancia dalla parte di Idolo & Co

DumbDumb ha detto...

Casier asfalta Ponte a domicilio... Altri risultati del venerdì?

Zanex ha detto...

Mannaggia mannaggia........

Anzi.... "perbacco" adepti ma che risultati mi sfoggiate in questo gelido lunedì di febbraio?

DumbDumb ha detto...

Tanta roba caro Zanex... Pieve cade ancora con un redivivo Carbonera... Nervesa mi ti vince con Vittorio e lascia un terzetto in testa, dato che anche Valdo cade in casa con gli ultimi... Robe pasesche. Invoco bacco anch'io... Campionato apertissimo... Quoterei tutti a 20.

cabernet ha detto...

Partita maschia in quel di Nervesa! I grigi concedono rudi contatti in area (sembra già una partita play off). Nervesa parte male, Vittorio finisce peggio. Assente uno dei due protagonisti (Vuanello), l'altro (Nave) decide il match. Vittorio inserisce a roster anche Biolghini e a mio parere diventa favorita n°1.

DumbDumb ha detto...

Nella seconda parte della stagione favorite le giovani in condizione fisica o le più rodate con gli esperti?

la cotoletta ha detto...

Chi era presente a Nervesa penso abbia capito chi sono 2 formazione che possono puntare alla finale. 2 roster completi che si piestano, sportivamente e non, sotto canestro e sparacchiano abbastanza bene da fuori.
Vittorio parte subito forte e sta davanti fino al terzo quarto con Nervesa che segue lavorando e faticando, poi sistema 2 cose e supera di prepotenza fino alla fine.

Complimenti ad entrambe le compagini per lo spettacolo mostrato

Zanex ha detto...

Non sò che dirti...... il quesito è buono ma sono ancora sconvolto dagli eventi del fine settimana...

Dall'abbandono di Flavia Vento dall'isola dei famosi (fonti ufficiali alla macchinetta del caffè)...

Attendo con ansia i servizi del tg5 sulla lotta Alemanno / protezione civile per tre fiocchi di neve....(in montagna se la ridono di gusto...)

Girovagando per canali mi imbatto in tre fighe interessanti al programma di Chiambretti ieri sera.... (in studio presente pure zio Rocco) dopo due minuti stavo sboccando.

Resto dell'idea (anche se l'anarchico Ross probabilmente vuole pace e fiori nei cannoni) che serve una guerra civile per eliminare dalla razza umana i coglioni... ed il canone Rai.

Tornando sulla terra.... Non ho ricevuto sms del buon Stival che sapendo essere senza il compagno Alieno in squadra immaginavo in flessione cestistica... Avrei preferito notizia contraria per lui con sonoro "accipicchia Zanex ti ho smentito"...

Il tutto serve a rendere ancor più bello il nostro campionato che all'interno del panorama cestistico mondiale è il più figo del mondo... e guai a chi dice il contrario.

Caro Dumb ti dirò che passato il freddo ed i reumatismi per me se ne escono i vecchi anche se vedo risultati inquietanti che fanno presagire il contrario.

Il giovane di oggi appartiene alla razza umana cresciuta a pokèmon e non come noi che ci facevamo il culo cercando l'oro nel klondike.

Quindi vinceranno i vecchi (tanto dopo la serie D manco la fanno...) ed i giovani Ross & C. che ripudiano le storie davanti al focolare domestico verranno spazzati via.

Così i giovani si ritroveranno ancora dei vecchi bacucchi che li domineranno. E l'italia andrà avanti sempre allo stesso modo.

Attendo smentite. Ne sarei lieto.

DumbDumb ha detto...

Zanex,sarò sincero. Leggendo la prima parte del tuo intervento,stavo per puntare dei missili Scud sulle tue coordinate. Le domande che butto qui un può per "muovere" (come si fa con la palla attaccando), sono quelle che rivolgo prima di tutto a me. Nave è rientrato e ok, ha fatto la differenza... Però anche lui rientrava dall'infortunio, tanto per stare in tema. Quanto alla maschiezza o maschietudine o maschietà o maschiedine, anche Ponte Casier niente male. Dove non poterono le mani potettero le mazzate. E ho scritto potettero perchè le tette stanno sempre bene dappertutto. Bar Rafaeli vincitrice del campionato promozione della vagina 2012.

Zanex ha detto...

Se hai missili dimmi.

Iniziamo subito... sò dove lanciarli.

Michele ha detto...

>E ho scritto potettero perchè le tette stanno sempre bene dappertutto.

Un plauso per questa osservazione di Dumb Dumb che so incontrerà la piena approvazione dello Zanex.

Per quanto riguarda la partita di ieri contro Nervesa: Nave ha messo un paio di bombe "spezza-gambe" sul finire della partita che secondo me sono state la chiave dei minuti conclusivi (se non ricordo male eravamo a -4 a 2 minuti dalla fine).
Partita maschia con arbitraggio secondo me permissivo: è solo una constatazione personale, non voglio far polemiche di alcun tipo. D'altro canto segnando 46 punti non si va da nessuna parte.

cabernet ha detto...

Confermo che la faccia di Franchin dopo esseresi beccato due bombe da Nave in 30 secondi valeva come tuto il resto della partita!!
Buon inizio di Michele che irretisce il giovane Alessandrini per poi dover passare alle maniere forti con Lovadina e perdere di incisività!

DumbDumb ha detto...

Zanex, ho i cannoni, ma i fiori di cui dicevi, hanno strani effetti, quando accendo i suddetti.

Apprezzo le tette e disprezzo la pallavolo. Viva gli sport maschi e femmine femmine. Piuttosto che fischiar cazzate, meglio morir d'asma.

mou ha detto...

Ok parlar di tette...ma l'argomento del giorno dovrebbe esser la sconfitta di Valdo in casa con la Rucker!!!
Bha si dira' che la Rucker le ultime le aveva perse di poco..che Valdo l'ha presa sottogamba ect ect
Purtroppo mia personale opinione rimane sempre la stessa: Ogni partita è storia a sè, e se non hai rispetto per l'avversario rischi figuracce!
Per il resto finalmente Nervesa infila tre vittorie consecutive e si avvicina alla vetta disputando una gara di tutta sostanza.Vittorio ora deve recuperare il Vua e pensare a giocar a basket (che ne son capaci).
Casier ora inserisce Rigo che darà sicuramente una bella mano, anche se il loro deficit rimane sottocanestro.
Ponte..ho già espresso mia personale opinione

Pierino ha detto...

Nessuna mancanza di rispetto per nessuno e nessuna partita presa sottogamba (l'anno scorso 2 a 0 per la Rucker)solo una partita nata male e finita peggio. Onore al merito alla Rucker di averci creduto fino alla fine e di averla portata a casa.

DumbDumb ha detto...

Ma la Rucker ha novità in roster? M'appaiono in crescita.

cabernet ha detto...

Gira voce che anche Quinto stia inserendo qualcuno di importante...
Nessuno mi sa dire qualcosa a riguardo??

DumbDumb ha detto...

Pizzinato...

DumbDumb ha detto...

Però hanno perso Ferrone e Bruniera, se non sbaglio...

Michele ha detto...

alla rucker hanno anche de vido e zanardo come new entry.