martedì 28 ottobre 2008

Rassegna stampa

BASKET PONTE 06 - PALL. NERVESA 68 – 53
Che fatica..
I segnali di una partita degna di nota per la sua bruttezza si notano subito, il commesso di footlocker prestato al basket che ci doveva arbitrare pensa bene di recarsi a Ponte della Priula invece che da noi, (oltretutto un priulese mi ha detto che andava in giro per la ridente cittadina chiedendo del sindaco Crostario), risultato: mezzora di ritardo.
http://www.basketponte06.it/

BASKET AGORDINA - SUPERBETON PRIULA BKT 41 – 69
PARZIALI: 7-15, 16-16, 15-13, 3-25.
È un periodo veramente nero quello che sta attraversando l'Associazione Basket Agordina, incappata in un'altra pesante sconfitta. A raccogliere punti contro la formazione allenata da Ivan Gudelj sono stati questa volta gli ospiti del Superbeton Priula.Colore testo

http://www.ilgazzettino.it/VisualizzaArticolo.php3?Luogo=Belluno&Codice=3955289&Data=2008-10-26&Pagina=14

JUNIOR BASKET BELLUNO - PONZANO BASKET 63 – 68
PARZIALI: 13-12, 16-18, 14-14, 20-24.
BELLUNO : Delalic, Capelli, Zampieri 12, Da Roit 4, Menin 8, Dal Pont 18, Roni, Cassarà 6, Monego 15, Smaniotto. ne Maraga. All. Pompeo.
Occasione sprecata per lo Junior Basket Belluno che sabato sera, al palasport De Mas, si è trovato di fronte un avversario assolutamente alla portata, ovvero il Ponzano.
http://www.ilgazzettino.it/VisualizzaArticolo.php3?Luogo=Sport&Codice=3957573&Data=2008-10-27&Pagina=76

Ponzano: Gajo 11, Di Pierro 5, Fiorindi, Tosatto 2, Cazzolato 8, Dal Zotto, Carraretto 10, Santon Rocco, Bernagozzi N.E., Poloni 13, Zamberlan, Lucchese 19.
Vittoria esterna importantissima per gli Sharks Ponzano che espugnano l’ostico campo del Junior Basket Belluno per 68 a 63.Partita vietata per i deboli di cuore: si capisce già all’inizio del primo quarto, quando nessuna delle 2 squadre riesce a prendere in mano il pallino del gioco (13-12).La partita continua all’insegna dell’equilibrio anche nel secondo quarto quando la coppia Carraretto Gajo riesce a mettere la museruola ai potenti lunghi avversari e il “baby” play Di Pierro si carica di responsabilità penetrando senza paura.Si va all’intervallo con il parziale di 29-30.Si torna in campo e la storia non cambia: gli esterni di Ponzano (Lucchese e Poloni) mettono dentro buoni tiri, ma dall’altra parte soffrono la fisicità di Dal Pont (17 per lui) e nessuna delle 2 squadre riesce a scappare (43- 44).Nervosismo alle stelle in una partita al cardiopalma: il pubblico cerca di spingere la squadra di casa, ma l’esperto play Cazzolato decide che è il momento di spingere e spacca in 2 la difesa bellunese.Una grande palla recuperata da capitan Carraretto (in assenza di Santon Ludovico), chiude la contesa 63-68.
Fonte Ponzano Basket

C.O. BASKET 2000 - GIORGIONE BASKET 53 – 80
PATENTE A PUNTI: IL GIORGIONE +27 NON C’E’ POSTO DI BLOCCO CHE TENGA; CASTELLANI A RULLO SUL PAESE SI ACCAPARRANO IL TERZO FOGLIO ROSA.
http://giorgionebasket08.wordpress.com/2008/10/27/paese-giorgione/

FELTRESE BASKET - BASKET MOGLIANO 63 - 56
PARZIALI: 13-12, 21-19, 14-10, 15-15.
Il Feltre Basket salva il weekend delle bellunesi di Promozione battendo alla palestra Luzzo un Mogliano agguerrito e mai domo. Gara combattuta soprattutto in fase difensiva con parecchi errori al tiro da entrambe le parti e una percentuale piuttosto bassa di realizzazioni.
http://www.ilgazzettino.it/VisualizzaArticolo.php3?Luogo=Sport&Codice=3957574&Data=2008-10-27&Pagina=76

PALL. VALDOBBIADENE - U.S. TREVIGNANO 70 – 73
26/10/2008. Niente da fa fare contro il Trevisi-gnano. Il Trevignano, descritto come il principale candidato per la vittoria del campionato, scende sul parquet valdobbiadenese e si aggiudica i due punti, dopo 40' di basket tecnicamente e agonisticamente di buon livello.
http://www.valdobasket.it/

BASKET PIEVE '94 - GLOBUS INVICTA 77 - 81 d.t.s.
Rua - Ennesima sconfitta per i nostri ragazzi, un brutto colpo che può far male all'umore dello spogliatoio, partita lottatissima fino alla fine.
http://www.basketpieve94.it/

NUOVO BASKET CORNUDA - PALL. CARITA' 74 – 61
?
Inviateci commento e tabellino della partita di Cornuda. Non c’è nessuno di Cornuda che può mandarci i tabellini e un commento?

8 commenti:

Ridge ha detto...

Nuovo Basket Cornuda 74 - Carità 61

Equilibrio nei primi 2 quarti (26-25). Responsabile anche l'arrivo in ritardo di E. Michielin per motivi di lavoro. Dopo l'intervallo in Carità si porta avanti anche di 9 punti, ma non riesce a mantenerli grazie alla splendida rimonta del NB Cornuda guidata da Pietanza e rifinita da P. Dall'Anese e E. Michielin. Bene anche Zanette. L'ultimo quarto non ha avuto storia con il NB Cornuda che ha dilagato, ben diretto dal coach Ermanno Dall'Anese, che ha continuamente rimescolato le carte in tavola per non dare punti di riferimento fissi, in particolare a Zanchetta, autore di un'ottima prova.

Amministratore ha detto...

Puoi scrivere anche i tabellini o mandarceli all'email protv@hotmail.it?

Anonimo ha detto...

Io non ho i tabellini intanto ti do i parziali dei quarti:

13-8
26-25
45-49
74-61

Nota a parte: un arbitraggio decisamente insufficiente che pur non avendo minimamente influito sul risultato per altro strameritato ha reso entrambe le squadre nervose. Peccato.

Cao ha detto...

Vorrei porre una domanda a Ridge o Robys, avendo inteso che giocano a Cornuda: all'interno del rooster, Tessaro che tipo di posizione ha? Gioca, non gioca, è sottovalutato o sopravvalutato...
Altra cosa: potete descrivermi brevemente il Carità? Visto che dovremo giocarci contro prossimamente, vorrei sapere qualche impressione di chi ci ha già giocato contro; son ultimi in classifica e ok, ma magari non è detto che quella posizione sia veritiera.

n.s.s.m. ha detto...

Commento da spettatore: Tessaro è un buon giocatore e potrebbe avere un ruolo fondamentale nella rosa...però secondo me non è assolutamente in forma ed è molto nervoso. speriamo per il cornuda che ritorni ad essere il giocatore che molti conoscono.
il Carità sembra un buon team, ma utilizza solamente 6 o 7 uomini al massimo...penso sia questo il problema fondamentale della loro posizione in classifica

ilGot ha detto...

"ragazzi di Parè" alla Globus non l'aveva mai detto nessuno finora ;)

la cotoletta ha detto...

caro cao
innanzi tutto robys gioca a Carità...e secondo x sapere del Carità puoi benissimo chiedere a me....

Cao ha detto...

E io che ne so a chi devo chiedere dentro questo forum? Tutti si celano dietro nick name impossibili da associare a persone!
Comunque non chiedo di meglio: se sai dirmi del Carità perchè ci giochi o perchè sei un tifoso, dimmi!