martedì 3 giugno 2008

Da Claudio Sito

Riceviamo da una Grande persona e da un Grande sportivo, e siamo felici di pubblicare:

Grazie a tutti.
ieri sera abbiamo perso giocando una finale come doveva essere giocata. Due squadre vere, un’intensità eccezionale, un pubblico da grandi occasioni.
Bravissimi i miei ragazzi, bravissimi i ragazzi di Spresiano che, forse per la prima volta in questo campionato, hanno dovuto lottare e sudare per tutti i 40 minuti.
A noi, credo, l’onore delle armi.
A me, che concludo una esperienza unica ed esaltante, una degna cornice che penso di aver meritato.
Chiedo scusa ai miei ragazzi ma lasciare la presidenza in una eventuale gara 3 lontano dal “Palarova” gremito, non mi avrebbe emozionato così, quello che ho mescolato ieri sera tra lacrime, prosecco e abbracci circolerà perennemente nelle mie vene.
Il mio pubblico montanaro ha dato una grande lezione di sportività. Da noi, nonostante tutto quello che è stato falsamente scritto, nessuno insulta o fa gesti dell’ombrello, ieri sera i ragazzi di Spresiano sono stati applauditi da tutto il palazzetto.
Con il mio capitano ho brindato nello spogliatoio ospite. Ci siamo sinceramente complimentati, senza invidia e senza falsa cortesia. Dovrebbe essere sempre così, in ogni partita e in ogni occasione di confronto.
Io ho finito, per un paio d’anni almeno passo la mano, il prossimo campionato lo vivrò da tifoso e non più da dirigente.
Approfitto per salutare e ringraziare tutti quelli che ho conosciuto in tutti questi anni (5 campionati di “promozione”, 9 di serie D e 1 in C2) più di 600 partite tra amichevoli, campionati e coppa veneto diviso tra tavolo e panchina.Ho visto tanti miei ragazzini crescere, trovarsi la morosa, sposarsi (uno con mia figlia), diventare genitori.
E’ stato bellissimo.Sono e sarò grato a tutti quelli che hanno apprezzato il mio lavoro e anche a quelli che lo hanno criticato e disprezzato perché mi hanno aiutato a migliorare.Ringrazio chi ha votato “simpatica” la mia squadra (non ho capito chi siete e ne sono ancora più contento) è un complimento centrato perché penso anch’io che sia proprio così.
Claudio Sito (ex presidente del Basket Agordo)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Onore a te Claudio. Un grande.

Spero di incontrarti ancora passando per Agordo....

Auguri per tutto quello che devi fare adesso.... vivila come una nuova sfida.

Senza cadere nella filosofia.... tanto lo sai che ogni impegno della vita è un po' come una partita... vinci, perdi, ti fai male, incazzature ed emozioni forti.

Forza Claudio.

Zanex

Anonimo ha detto...

grande pres....novità sul mercato 2008?chi sa qualcosa...???

Anonimo ha detto...

Carniato va a Ponzano.....

Anonimo ha detto...

simone grassi del pieve va ponte della priula
marostica a ormelle

Anonimo ha detto...

Carniato va a Ponzano.....
...attento Carraretto.. potrebbe rubarti il posto in campo..ah ah ah ah ah!!!

Gamba ha detto...

Tra l'altro...il successore di Dall'Anese sulla panchina di Ormelle chi sarà?
Stanno già decidendo chi prendere senza sapere chi sarà l'allenatore???

Anonimo ha detto...

Ci sono già notizie di mercato? A me sembrano bufale.

Anonimo ha detto...

Borsato in C2
De Longhi in D
Chini a Ormelle
Grassi smette
Boldo C2

Molto attiva sul mercato Agordo, ma non riesce a trovare nessuno.

Anonimo ha detto...

Grassi smette? Ma se si sta allenando a Ponte!! Informarsi prima di scrivere, va

Anonimo ha detto...

http://www.24secondi.it/visnews.asp?id=3370

Anonimo ha detto...

000165




BASKET AGORDINA
PRIULA BASKET
23/02/2008 - 20:45



PalaRova Via Lungo Rova AGORDO (BL)







Squadra di casa: BASKET AGORDINA 77

Squadra ospite: PRIULA BASKET 79



Campo di gioco: PalaRova
Via Lungo Rova
AGORDO (BL)



1º Arbitro: DAL CIN PAOLO di CAPPELLA MAGGIORE (TV)

2º Arbitro: SALVADORI MICHELE di SEDICO (BL)



Segnapunti:

Cronometrista:

24 secondi:



Provvedimenti: FULLIN MARIO (All. BASKET AGORDINA) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (30,1b RG)

SITO CLAUDIO (Scor. BASKET AGORDINA) inibizione a svolgere attivita federale fino al 13-03-2008 per comportamento offensivo e minaccioso nei confronti degli arbitri (30,1b RG) (30,1c RG)

Soc. BASKET AGORDINA ammenda di euro 30,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG)