domenica 10 febbraio 2008

4ª Giornata di Ritorno

149 GLOBUS INVICTA - BASKET PIAVE SPRESIANO 60 - 76 (andata 39-53)
152 GIORGIONE BASKET - BASKET 2000 56 - 52 (52-62)
145 PALL. VIRTUS - BASKET AGORDINA 49 - 47 (69-79)
146 PONZANO BASKET - FELTRE BASKET 73 - 84 (58-63)
147 VIRTUS BKT CASTELFRANCO - PRIULA BASKET 72 - 77 (55-87)
148 BASKET PIEVE - PALL. CARITA' 63 - 69 (48-72)
151 BASKET MOGLIANO - PALL. NERVESA 81 - 71 (57-63)
150 PALL. VALDOBBIADENE - STYLGRAND TREVIGNANO 51 - 38 (61-63)

41 commenti:

Munari ha detto...

sono il primo a scrivere....speriamo diventi un bel post e si parli di basket

Anonimo ha detto...

GLOBUS INVICTA - BASKET PIAVE SPRESIANO 1 rischio il tutto e per tutto

GIORGIONE BASKET - BASKET 2000 2 ovviamente colpa dell'allenatore e scalco bonaldo che tirerà troppo

PALL. VIRTUS - BASKET AGORDINA 2 la virtus di questi tempi gioca male

PONZANO BASKET - FELTRE BASKET 1 il ponzano finalmente romperà la striscia negativa. borsato non sarà efficace

VIRTUS BKT CASTELFRANCO - PRIULA BASKET 2 priula superstar

BASKET PIEVE - PALL. CARITA' 1 pizzanato troppo pieno di sè

BASKET MOGLIANO - PALL. NERVESA x non ho parole

PALL. VALDOBBIADENE - STYLGRAND TREVIGNANO 2 trevignano sempre al top

Anonimo ha detto...

scalco bonaldo resta il marcatore ppiu forte l`ho visto giocare e talento edfantasia restano le sue qualita speriamo continui cosi
lo adoro maraxxx89

Anonimo ha detto...

spero che Ponzano vinca perchè se lo merita...anche se il clima in squadra è un po' teso da come si sente in giro!!

Anonimo ha detto...

Caro Mister xx originale vivi sereno..... il successo del blog è dovuto proprio a questo, se metti limiti è ovvio che limiti le cazzate ed i pensieri della gente stupidi o intelligenti che siano....

Allora andiamo a scrivere tutti su marcabasket e semo a posto... o no?

Scrivete di tutto invece... cazzate, basket, fighe, pensieri sui giocatori.
Questo è il blog e solo così può avere successo... così e solo così vedi e senti quello che c'è in giro...

E così nell'occasione posso dare voto zero a Gamba che non gioca per futili motivi fisici e dare 10 ai suoi compagni di squadra.
E tirare un po' le orecchie al tavolo furbetto...

Zanex

Anonimo ha detto...

dai zanex raccontaci della partita di domenica..cme ti sembra spresiano???
cmq anch'io sono d'accordo nel lasciare libero il forum x scrivere cazzate, xò non è giusto che la gente scrva con il nome di altri

sls

Anonimo ha detto...

La partita di domenica non presenta grossi commenti da fare... Attualmente loro sono superiori a noi quindi risultato scontato.

Deluso da Gamba in versione "figa" non posso controbattere con prestazioni mostruose... resto dell'idea che è la seconda squadra più forte del campionato e la più forte come gruppo. Abbiamo tenuto botta per un po' e poi amen...

Resto dell'idea che Resana al completo con tutti in forma è tutt'altra squadra ma sono i numeri a parlare a fine anno e tutti i discorsi li possiamo lasciare nel casseto.

Resto dell'idea che Quinto annata 2004-2005 ghe tirava 20 canne a tutte le squadre di promozione viste negli ultimi anni a parte Trevignano dello stesso anno.

Mai come quest'anno però e non mi stanco di dirlo il campionato è bello perchè straequilibrato... se per assurdo la prima dovesse giocare con l'ultima ai playoff dovrebbe cmq stare attenta cosa che invece gli anni scorsi non succedeva essendoci un abisso in mezzo.

Spresiano me piase come che me piase i so sogadori.... ti ripeto, quest'anno per la prima volta vedo tanti bei gruppetti che possono far bene.

Resta fuori discussione che il più figo sono io.

Zanex

Anonimo ha detto...

DIPENDE COSA INTENDE ZANEX PER ULTIMI ANNI MA SECONDO ME LA SQUADRA DI PROMAZIONE PIU' FORTE DEGLI ULTIMI 10 ANNI E' VEDELAGO DI COACH MORMILLE CHE VINCE IN FINALE CON PONTE.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, secondo me in quell'anno lo "squadrone" era quello del Ponte. Purtroppo, trainati da un coach incompetente (Barbiero), che faceva giocare sempre gli stessi, finchè si son rotti per i momenti decisivi (v. Barbon, Fuser...)
Pare, inoltre, che uno di quelli più pagati in quella squadra tirasse il culo indietro una volta arrivati ad aprile/maggio per non voler andar in D e fare più allenamenti alla settimana... Vedasi rendimento lungo la regular season per due stagioni consecutive.

Anonimo ha detto...

zanex sono pienamente d'accordo con te, se resana riesce a fare le partite al completo è tutta un altra storia...
ZIO

Anonimo ha detto...

CHE PONTE FOSSE UN OTTIMO GRUPPO NON SI DISCUTE, TANTO CHE HA PERSO 7 PARTITE IN TUTTA LA STAGIONE 4 IN REGULAR E 3 IN POST, PER QUANTO RIGUARDA BARBIERO RITENGO CHE IL TUO PARERE SIA PIUTTOSTO NEGATIVO E CON DEGLI ESEMPI POCO CALZANTI IN QUANTO FUSER AVEVA SMESSO PER PROBLEMI FISICI E SOLO BARBIERO ERA RIUSCITO A RIPORTARLO IN PALESTRA BEN CONOSCENDO I SUOI LIMITI ATLETICI, E RITENGO CHE NON SIA STATO BARBIERO A FAR GIRARE LA CAVIGLIA AL NANOVOLANTE IN SEMIFINALE FACENDOLO GIOCARE TROPPO O CON QUALCHE SORTA DI ZAVORRA TROPPO PESANTE ADDOSSO, SU CARNIATO RITENGO CHE IL SUO LO ABBIA FATTO DURANTE TUTTO L'ARCO DELLA O DELLE STAGIONI CON NOTEVOLI SBALZI DI RENDIMENTO CHE SONO STATI DA SEMPRE UNA SUA PREROGATIVA. COMUNQUE E' VERO E' STATA LA FINALE DI PROMOZIONE PIU' VALIDA A LIVELLO TECNICO DEGLI ULTIMI 10 ANNI RICORDIAMO A CASO TRE NOMI DI VEDELAGO BOLZAN, COLDEBELLA, MC CREE TUTTA GENTE CHE DI BASKET GIOCATO PUO' ANCHE PARLARE.PER QUANTO RIGUARDA IL FATTORE ECONOMOCO DELL'INTERVENTO IN RISPOSTA RITENGO OPPORTUNO CHE TU FACCIA NOMI, COGNOMI E CIFRE PRECISE SE VERAMENTE LE SAI ALTRIMENTI.....CICCIO STRAZZA.

Anonimo ha detto...

ciccio is back!!!
ZIO

Anonimo ha detto...

SEMPRE PRESENTE PRIMA O POI VERRO' A VEDERE ANCHE VOI MA ASPETTO LA FINALE PRIMA CONTA PIU' O MENO NULLA SALUTA LA GENTE DI SPRESIANO
STRAZZA

Anonimo ha detto...

BIG DS CICCIO STRAZZA....GRANDE!!!!

Anonimo ha detto...

ACCOGLIENZA PIACEVOLE MA ANONIMO NON VA BENE CI SI FIRMA PER QUEL CHE NE SO' POTREBBE ESSERE UN POST IRONICO E .......
STRAZZA

Anonimo ha detto...

Big Ciccio Strazza grande!!L.Durant

Anonimo ha detto...

HO VISTO ADESSO CHE VENERDI GIOCATE CONTRO IL MIO PIU' GRAN ERRORE MI SA CHE SARO' PRESENTE POTREBBE ESSERE DIVERTENTE
STRAZZA

Anonimo ha detto...

CIAO CECCHINO SPERO TU ABBIA RECUPERATO I TUOI MALANNI MA LI CHE PASA? NON VI VEDO BENE
STRAZZA

Anonimo ha detto...

si l'infortunio l'ho recuperato..a parte ogni tanto qualche fastidio...siamo presi maluccio speriamo di fare qualcosa di positivo...ti racconto di persona comunque...forse domani mattina sono dalle parti di spresiano..ti chiamo...L.Durant

Anonimo ha detto...

a che punto siamo arrivati? perfino insulti all'amministratore? ma c'è qualcuno che lo conosce questo mister xx?

Anonimo ha detto...

Una mia amica mi ha invitato a leggere questo blog, e devo dire che voi si che sapete come spassarvela...mister xx stai sereno! è una puntata nuova ogni giornata...aspetto di leggere la prossima.
continuate così!
bacioni

Anonimo ha detto...

indipendentemente dalla classifica quando giochi da loro è sempre una bella partita...spero di vederti ZIO

ilGot ha detto...

Ciao Ciccio!
Di cifre, in quegli anni lì di Ponte, posso dirti il conto che quello del BurgerTime (all'epoca soprannominato "fluido"...) presentava ogni fine mese allo sponsor Grigolin... :D
Anche secondo me Barbiero non ha saputo gestire al meglio quel gruppo, facendo giocare sempre gli stessi (nonostante validi giovani e non) in regular season e, logicamente, trovandosi senza alternative nei momenti cruciali.
Che poi chi prendesse più soldi in quella squadra a fine stagione arrivasse spompato o poco motivato ai playoff...vedo che non è stata solo una mia impressione.

Anonimo ha detto...

GLOBUS-SPRESIANO 2 secco

GIORGIONE - PAESE 2 ma ....

VIRTUS - AGORDINA 1 per supremazia fisica

PONZANO - FELTRE 2 se girano i lunatici novakovic-borsato

BKT CASTELFRANCO - PRIULA 2 se aggredisce come in casa

BASKET PIEVE - PALL. CARITA' 2 non può più perdere negli scontri testa-coda

MOGLIANO - NERVESA 1 secco

VALDOBBIADENE - TREVIGNANO 2 secco

r. horry

coco beware ha detto...

condivido il pronostico di r. horry, tramme che per il risultato fra Virtus CFV e Priula: uno secco, castellani in gran forma e mai stati così forti come quest'anno.
peccato solo per qualche testa calda che ad ogni canestro fatto esulta come avesse segnato un gol in finale ai mondiali e per il modo poco rispettoso degli avversari di esultare a fine gara.... vedi nervesa

MJ #32 ha detto...

AMARCORD. Elenco le mie 10 squadre più forti del nuovo millennio della promozione.

1. VEDELAGO 2001. Vinto in finale contro Priula e promosso in D. Bolzan & Coldebella gli ingredienti principali, ma anche tanto contorno in quella squadra guidata da Mormile: Masetto, Comacchio e Mc Cray. Un rullo nei play off: 6 a 0.

2. TREVIGIANO 2003. Vinto in finale contro Carità e promosso in D. Con il mercato di gennaio (Riolfo+Sciaulino) cambiò marcia. Girotto e Pavanetto completavano una squadra con talento ma dalla panchina corta.

3. QUINTO 2005. Vinto in finale contro Trevignano e promosso in D. La vittoria di un gran gruppo, con un Scantamburlo nella sua migliore stagione. Ma impossibile dimenticare capitan Pegoraro, Cornolti e De March. Contro il Trevignano la finale più bella, per qualità in campo e cornice di pubblico.

LSD ha detto...

ciao ragazzi, voi forse siete un po + vecchietti di me...xò io non escluderei il casier 04/05, squadra giovanissima, allenata da sfriso...voi la considerate inferiore a quelle da voi elencate??

MJ #32 ha detto...

Amarcord 2.

4. TREVIGNANO 2005. Perso in finale contro Quinto, ammesso in D. Una squadra completa in tutti i ruoli e dalla panchina lunga. Breda, Tosetti sotto canestro e Mazzoccato, Michielin e Franco formavano un quintetto di categoria superiore. La finale contro il Quinto giocata alla pari.

5. GORGO 2004. Vinto in finale contro Caerano e promosso in D. Che recuperi nei play off! Sempre vinto gara 3 dopo aver perso la prima. Grandi “attributi” per la squadra guidata da Burato e trascinata da Ostan. Unica squadra che ha vinto i play off pur classificandosi quarta alla fine della stagione regolare.

6. PRIULA 2001. Perso in finale contro Vedelago, ammesso in D. Grandi giocatori anche se qualcuno nel viale del tramonto: Barbon, Cancian, Fuser, Gugel e Carniato. Peccato la guida tecnica non all’altezza della squadra.

LSD ha detto...

chissa che non succeda anche quest'anno, visto il grandissimo equilibrio che domina tutta la stagione...magari vince la 6 o la 7

MJ #32 ha detto...

7. VITTORIO VENETO 2000. Vinto in finale contro Vedelago e promosso in D. Solo 4 sconfitte tra stagione regolare e play off sono ancora il record da battere. Mutton, Collela, Castagnera, Stival e Zambon tanto per nominarne qualcuno.

8. CAERANO 2004. Perso in finale contro Gorgo, ammesso in D. La forza del gruppo dove spiccavano le individualità di Galiazzo e Trevisi. Perse gara 3 di finale in modo rocambolesco dopo aver stravinto gara 1 e dominato gara 3, pagarono cara la poca lucidità nei minuti finali.

9. CASIER 2006. Vinto in finale contro Villorba e promosso in D. La “creatura” di Sfriso passa dalla finale play out per la salvezza dell’anno prima a stravincere la finale play off. Cinganotto e Mattiello i fiori all’occhiello della squadra.

10. MANSUE’ 2007. Vinto in finale contro Priula e promosso in D. Una squadra costruita per vincere (l’anno prima non esisteva) alla fine ha vinto meritatamente con un 6 a 0 nei play off. Santelli, Battistella, Floriani e De Piccoli sotto la guida di Ceron. Unica lacuna: l’assenza di lunghi.

ilGot ha detto...

Globus 60 - Spresiano 76
Troppo grande il divario fisico e tecnico tra le due compagini.
Ottimo Galletti, peccato che accentui un po' troppo cadute e contatti teatrali.

Ps: ...Colella?!?

fabor ha detto...

AMMINISTRATORE
come mai quando apro il blog l'antivirus mi dice che contiene un qualcosa per copiare le carte di credito e altri dati riservati???

saluti

iseo ha detto...

Giorgione batte Paese.
partita a senso unico: padroni di casa avanti dall'inizio.
nel finale, tentativo di recupero degli ospiti senza risultato.

Gamba ha detto...

Got assente ingiustificato...

Tigerman ha detto...

mister xx...già due pronostici sbagliati! madonna

Riky@playbasket.it ha detto...

castelfranco cede di 6 al ponte della priula in una gara dove i padroni di casa, sotto di 14 lunghezze nel primo tempo, ricuciscono lo strappo e si portano a +2 sprecando poi varie occasioni per allungare.

Gamba ha detto...

Finalmente tutti gli schifosi che scrivevano prima adesso stanno zitti...
Cmq se qualcuno ha visto la partita di Trevignano vorrei avere un commento...
Diciamo che per me li hanno tenuti tutti per mercoledì.
Grande Zanex che porta a casa 2 punti importantissimi come Valdo,Pieve rischia il colpaccio...
Ponzano ancora al palo.

MJ #32 ha detto...

Se il trevignano gioca come ieri farà fatica a superare il primo turno dei play off. Lenti e senza gioco in attacco. Sembravano "imballati".

LSD ha detto...

ho avuto la fortuna di vedere mezza partita globus - spresiano l'altra sera!!! è meglio che cominciamo tutti a preoccuparci seriamente, spresiano gioca un gran bel basket, mai tiri forzati o palloni buttati al vento, poche botte e tanta intensità difensiva

Zanex ha detto...

Stimolato dall'uscita di John Rambo e dimenticato un Gamba in versione figa gioco una buona partita affondando la prima dunk della stagione grazie al buon Boldo che mi regala la palla.

La partita viene giocata un po' sottotono da entrambe le squadre... (non vi commento il terzo quarto da minibasket femminile).

Cmq due punti portati a casa...

Amo la montagna e amo Agordo... base di partenza per diverse escursioni per gli appasionati.

Mi aspettavo anche la presenza in trasferta del buon dirigente Claudio Sito (te podevi portarme a graspa!!!) che invece non c'era per altri impegni.

Adesso ci aspetta un carità molto tosto ed un Nervesa in casa (dove ho altri due figli...).

So già che metterò più cuore nella seconda.... devo sculacciare i miei bimbi che mi hanno fatto perdere in andata.

Buona settimana a tutti.

Zanex

Gamba ha detto...

LAscia stare Zanex che vevo preso una tega mostruosa...